PASSPORT SCHOOL: LA SCUOLA DI LINGUE A CISTERNA DI LATINA

La scuola di lingue Passport School di Cisterna di Latina nasce grazie all’impegno e all’esperienza ventennale della direttrice Marie-Pierre Chatillon nell’insegnamento delle lingue nell’ambito sia pubblico che privato.

Formatrice, esaminatrice e correttrice riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione Francese (CIEP); cofondatrice dell’Alliance Francaise Sudlatium; collaboratrice dell’Ufficio Culturale Linguistico dell’Ambasciata Francese a Roma ha infine voluto sviluppare la propria passione dando vita ad un progetto ambizioso e di qualità.

Marie-Pierre Chatillon, direttrice di Passport School

La passione nell’insegnamento, l’attenzione nel selezionare e formare i nostri docenti, il lavoro nello sviluppo e creazione di servizi sempre più rivolti ai bisogni specifici dello studente, sono le basi della nostra attività.

Respiriamo ogni giorno da anni la passione per l’insegnamento e la formazione e lavoriamo continuamente per trasmetterli ai nostri studenti.

INSEGNANTI QUALIFICATI E MOTIVATI, PER AIUTARTI A RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO
Gli insegnanti della nostra scuola, dinamici e preparati, seguono lo studente durante tutto il percorso dell’apprendimento e con l’allievo stabiliscono le metodologie didattiche più efficaci, aiutandolo ad ottimizzare il suo metodo di studio, attraverso la valorizzazione delle sue qualità e la correzione dei difetti di apprendimento.

La passione verso l’insegnamento incoraggia i nostri insegnanti, tutti laureati e qualificati da una pluriennale esperienza, nel percorso didattico che intraprendono con i loro allievi. Non dimenticano di essere stati anch’essi studenti che hanno sperimentato su di loro le difficoltà che si possono trovare nel percorso di studio.

Tutto questo permette ai nostri insegnanti di trasmettere in maniera efficace allo studente il proprio sapere, attraverso una motivazione ed un incoraggiamento costante.